Il mio profilo Il mio profilo

Avatar

Viet Nam

Azienda
Azienda ULSS N. 7 Pieve di Soligo

Email
tungrua@sina.com

Dove lavori?
Affari Generali

Ruolo professionale
Medico

Sito WEB
https://getvietnamvisa.com

Blog Blog

Otto destinazioni esotiche

Otto destinazioni esotiche alle quali probabilmente non avevate pensato
L’estate è qui, il che può significare solo una cosa- le vacanze. Anche se abbiamo finito la scuola, l’estate rimane il periodo dell’anno in cui viaggiare e goderci la nostra giovinezza. Luglio è ufficialmente il mese più richiesto per i viaggi estivi. Il bel tempo, i giorni lunghi, e la sensazione che l’estate sia ancora lunga e che possiamo ancora concederci il nostro amore per i viaggi.

Ma il problema del viaggiare è sempre il budget ristretto. Vogliamo trovare dei posti meravigliosi senza dover necessariamente lasciare il nostro conto in banca totalmente vuoto. Le destinazioni tropicali più comuni includono posti come il Messico e le Hawaii, ma entrambe possono essere molto affollate e costose. Ecco perché abbiamo messo insieme una lista di destinazioni esotiche e meravigliose da visitare quest’estate.

Thailandia
Dalle spettacolari acque verdeacqua ad alcuni dei cibi piùgustosi del mondo, la Thailandia dovrebbe essere in cima alla lista di ogni viaggiatore. E ancora meglio, a parte un biglietto aereo che potrebbe essrre piuttosto costoso, la Thailandia può essere davvero economica. Secondo i bloggers di Love and Road, la Thailandia può essere esplorata per meno di 20€ al giorno. Comunque, potreste voler uscire un po’ dal vostro budget per sperimentare una delle meravigliose (ma più costose) ville sulla spiaggia.

Creta
Creta è l’isola più grande della Grecia, ed è il paradiso mediterraneo che stavate sognando. Dalle imponenti montagne alle meravigliose spiagge, Creta è la location perfetta per chiunque e qualsiasi cosa. I prezzi possono essere molto stabili. Quindi andateci prima che sia troppo tardi!

Bali
La più famosa delle isole dell’Indonesia ha conquistato la sua reputazione per un motive- è meravigliosa. UN viaggio a Bali vi trasporterà in un posto rilassante, unico e spirituale che vi farà sentire come mai prima d’ora. Anche se i prezzi si sono leggermente alzati con la popolarità di Bali, potete comunque trovare delle ottime offerte. E i suoi panorami fanno da rivali alle destinazioni più costose del mondo, quindi ne vale decisamente la pena. Per di più, servizi come giornate alla spa e escursioni costano molto meno di quanto siete soliti pagare in vacanza, quindi potete divertirvi di più spendendo di meno.

Marocco
Sebbene possa sembrare una meta piuttosto usuale per I viaggiatori, la costa Africana può essere un posto bellissimo da visitare quando si ha un budget ristretto. E il cibo è ottimo per vegetariani e vegani, che è un bonus aggiunto.

Belize
Un luogo non molto lontano da Cancún, ma con prezzi molto più alla portata di tutti. Potete giurarci! Questa nazione dell’America centrale è circondata da bellissime acque e resort, ma è molto più economica della sua controparte messicana. Quindi se voi e la vostra dolce metà avete bisogno di un’uscita romantica ma economica, Belize potrebbe fare al caso vostro.

Vietnam
Altre parti dell’sud-est asiatico potrebbero godere di una Gloria maggiore, ma il Vietnam è la gemma nascosta che non sapevate di volere. Con le sue montagne di smeraldo e le antiche rovine, questo paradiso sereno soddisferà gli avventurieri di tutti i tipi. Per di più, chi mai vorrebbe perdere la possibilità di provare la zuppa di noodle pho direttamente dal suo paese d’origine? È possibile applicare il visto Vietnam all'arrivo online e ottenere il visto turistico Vietnam in tutti gli aeroporti in Vietnam.

Puerto Rico
Il Porto Rico è un paradiso indescrivibile, e per i residenti negli Stati Uniti, non c’è bisogno di passaporto o visto. Per di più, I dollari sono accettati e ben valutati. La capitale del rum del mondo presenta anche bellissime spiagge e una cultura affascinante, per lasciarvi meravigliati ed interessati per tutta la durata del viaggio.

Mozambico
Potreste non aver considerate questa nazione Africana lungo le coste dell’Oceano Indiano, ma forse dovreste. Il Mozambico presenta meravigliose spiagge, un arcipelago di isole remote, barriera corallina perfetta per lo scuba diving, e meraviglioso surf. Per di più, la natura incontaminata di questa nazione significa che i prezzi sono rimasti molto bassi.

Volete prenotare una vacanza da sogno ma non avete idea di dove cominciare? Siete totalmente negati per quanto riguarda l’organizzazione e avete bisogno di una mano? Volete rimanere in un budget ben stabilito e non spendere miliardi? Tutte le vostre domande hanno la stessa risposta: eDreams! Approfittate di questo codice promozionale eDreams per risparmiare sui vostri viaggi e farvi aiutare nella loro organizzazione. Più semplice di così?

Sleep Like a Local

Dal campeggio selvaggio all’hotel a 5 stelle a Hanoi i modi per passare la notte sono numerosissimi. A prescindere però dai costi e dai gusti personali, quali di questi permettono di entrare maggiormente a contatto con i locali? Il posto dove domirete sarà il vostro punto di riferimento in ogni tappa del vostro viaggio e la sua scelta può influenzare il modo in cui vivrete la destinazione.

Ostello
Fattore “local”: 1
Sono passati i tempi in cui gli ostelli erano semplicemente stanzoni o palestre abbandonate, riempiti di letti a castello con una doccia spartana. Ora sempre più spesso offrono, oltre ai dormitori, anche camere private, senza parlare dei numerosi comfort: dalla colazione all’uso cucina, dalla lavanderia ai tour organizzati.

L’ostello è spesso il modo più economico per viaggiare, e sicuramente il più socievole. Si conoscono i compagni di stanza e nelle sale comuni è facile fare amicizia… almeno con le persone non troppo assorte nel loro laptop.

Lo svantaggio, dal nostro punto di vista, è che si finisce per conoscere altri viaggiatori che del posto in cui siamo ne sanno più o meno quanto noi. Lo staff stesso dell’ostello è spesso composto da studenti e viaggiatori, e negli ostelli più grandi si corre il rischio dell’anonimità e non sempre i consigli sono delle “chicche da esperto”.

Guesthouse / Bed & Breakfast/ Dulichso
Fattore “local”: 3
Questa definizione ambigua spesso raccoglie piccoli hotel o ostelli in cerca di un cambio immagine. Se vi va bene invece vi troverete probabilmente in una vecchia casa, gestita dai suoi proprietari che possono rivelarsi molto d’aiuto nell’esplorare il posto in cui vi trovate.

Couchsurfing
Fattore “local”: 4
Sicuramente la soluzione più economica, che permette di dormire gratis sul divano di qualcuno. Al vantaggio economico si aggiunge il fatto che si conosce una persona locale, in genere disponibile a dispensare consigli o a portarvi in giro. Basta registrarsi sul sito e creare un profilo per partire.

Purtroppo però sembra siano finiti gli anni d’oro di Couchsurfing e questa bella idea sta soffocando per colpa di alcuni padroni di casa un po’ troppo… esigenti e per degli ospiti che se ne approfittano usando la casa come un albergo gratis.

AirBnB
Fattore “local”: 5
Sicuramente avrete sentito parlare di AirBnB, un sito dove la gente mette a disposizione una stanza in casa loro a pagamento. In genere è anche la soluzione più economica per una stanza privata e, a meno che non affittiate un intero appartamento è anche il modo migliore per conoscere gente del luogo. E’ una specie di couchsurfing a pagamento, ed è appunto questo scambio economico ad eliminare potenziale imbarazzo e obblighi morali. Io lo uso spesso e non sono mai rimasto deluso… e anche se non si passa tempo con i padroni di casa si ha l’indubbio vantaggio di trovarsi in una zona non turistica.
Se non siete ancora iscritti fatelo, è gratis! E se usate questo link, alla prima prenotazione che fate sia io che voi guadagneremo €18… non male no?

Visualizzati 2 risultati.

Arsenal Friends Arsenal Friends

Viet Nam ha 0 amici.

I miei gruppi I miei gruppi

Nessuna comunità trovata.
Nessuna comunità trovata.
Nome  
Arsenàl.IT Pagine Private

Attività Attività

15 febbraio 2020
user-photo
11.07 Viet Nam ha caricato un nuovo documento, phu-quoc-vietnam.pdf.
user-photo
10.58 Viet Nam ha scritto un nuovo articolo nel blog, Otto destinazioni esotiche.
user-photo
10.52 Viet Nam ha caricato un nuovo documento, offerte-last-minute-vietnam.pdf.
Pagine:  1  2