Newsletter di Arsenàl.IT

Issue n. 30 — September 2013
Arsenàl.IT

Progetto FSEr: nuove risorse al lavoro nelle aziende socie

Il progetto Fascicolo Sanitario Elettronico regionale sta entrando nel vivo ed è sempre più fondamentale che tutto il sistema sanitario sia allineato rispetto a linee guida e azioni da intraprendere in maniera coordinata e omogenea su tutto il territorio veneto.

I risultati RENEWING HEALTH: il giorno 8 ottobre a Bruxelles il final event del progetto europeo

Conto alla rovescia per il final event del progetto europeo RENEWING HEALTH che si chiuderà l’8 ottobre nell’ambito degli Open Days “11th European Week of Regions and Cities” in programma dal 7 all’11 ottobre a Bruxelles.

Navigando verso il Fascicolo: proficuo dibattito sullo stato di digitalizzazione del sistema sanitario veneto

Circa 120 operatori delle 23 aziende del sistema sanitario veneto hanno assistito con interesse e partecipazione all’evento del 26 settembre dedicato all’assessment dei dossier aziendali collocato nel contesto del percorso formativo “Navigando verso il Fascicolo"...

Premio eGov 2013 a Veneto ESCAPE

Quarto riconoscimento nazionale per il progetto Veneto ESCAPE al quale il 19 settembre è stato assegnato il premio eGov 2013 dedicato al tema “L’Agenda Digitale parte dai territori”.

Al via il progetto ERMETE

Avviato a settembre con l’incontro di tutti i referenti del board scientifico il progetto ERMETE, iniziativa dell'Azienda ULSS 18 Rovigo che prevede la valutazione HTA dell'applicazione degli indirizzi di prescrivibilità...

Arsenàl.IT diventa sempre più social

Aumentano i canali attraverso i quali è possibile seguire le attività di Arsenàl.IT. Per essere aggiornati quasi in tempo reale su attività, eventi, novità dal mondo della sanità digitale basta diventare nostro follower in twitter, collegarsi al profilo di Linkedin e Google Plus, seguire le avventure di Mr Clic su Facebook o carpire i momenti salienti del lavoro del Consorzio via Instagram.