Diario di bordo PROVA c

Issue n. 6 — August 2014
Arsenàl.IT

Cosa ci aspetta

Cosa ci aspetta e quali sono le prospettive di operatività di Arsenàl.IT nei prossimi mesi. Di questo parla nell’editoriale il direttore generale Luciano Bastoni che fa il punto della situazione sulle attività in corso e spiega progetti del futuro immediato e aspettative per la nuova stagione che si aprirà dopo agosto.

foto Luciano

I nostri progetti

I nostri progetti

L’annuncio del via libera della Regione al promemoria che sostituirà la ricetta rossa a partire dal 1 settembre ha caratterizzato le attività legate al FSEr dell’ultimo mese. Chiusa la raccolta dati di RH, ferve il lavoro di fund raising sul piano europeo che vede una scadenza anche a ridosso di ferragosto.

Pronti a ripartire in autunno con Arsenàl University e Highlights

Conclusa la stagione formativa 2013-14, sono iniziati nelle ultime settimane i colloqui preliminari alla programmazione della nuova stagione dell’Arsenàl University e degli Highlights. Proponiamo inoltre le valutazioni del percorso formativo appena concluso.

Starter

Arsenàl.IT va verso il cittadino

Campagna cambia colore

Con il 1 settembre, data nella quale il promemoria inizierà a sostituire la ricetta rossa farmaceutica, prende il via una campagna comunicativa dal titolo “Cambia colore, aumenta il valore”...

Fotomomenti di Arsenàl.IT

... e per chi è in vacanza o ci sta per andare BUONE VACANZE!

Benvenuta Monica!

Benvenuta Monica!

Al lavoro sulla co-creation

Al lavoro sulla co-creation

Elena addomestica i sindacati a Tallin

Elena addomestica i sindacati a Tallin