Newsletter n. 23 di Arsenàl.IT PROVA

Issue n. 23 — February 2013
Arsenàl.IT

Veneto ESCAPE tira le somme: il 14 marzo “Meno file, più files”, evento di chiusura del progetto

Il 14 marzo a villa Lorenzon a Treviso, sede del Consorzio Arsenàl.IT, dalle 9 alle 13 si terrà il convegno di chiusura del progetto Veneto ESCAPE, iniziativa che permette oggi ai cittadini veneti di scaricare i propri referti di laboratorio direttamente dal sito internet della propria azienda sanitaria di riferimento.

 

Approvato il bilancio 2012 e rinnovate le cariche consortili

Mese denso di impegni istituzionali quello che si chiude oggi dopo che a febbraio hanno avuto luogo il consiglio di amministrazione e l’assemblea dei soci di Arsenàl.IT...

Cinque anni di attività: presentato ai soci il bilancio 2008-2012

E’ stato presentato ai soci in occasione sia dell’assemblea che del consiglio di amministrazione il bilancio di attività di Arsenàl.IT dal 2008 al 2012, che racconta l’evoluzione del consorzio da start up a realtà consolidata nel panorama nazionale ed internazionale.


 

SAVE THE DATE: 20 marzo 2013 “Navigando verso il Fascicolo: infrastruttura e standardizzazione”

Esperti internazionali IHE a confronti su infrastruttura e standardizzazione il 20 marzo a Treviso nell'incontro promosso da Arsenàl.IT per affrontare tematiche basilari per la realizzazione del Fascicolo Sanitario Elettronico regionale.

Fascicolo Sanitario Elettronico regionale: il punto della situazione

Individuati e costituiti tre nuovi gruppi di lavoro operativi che portano a nove il totale dei gruppi che stanno continuando a popolare la comunità del Fascicolo Sanitario Elettronico regionale veneto...

Disponibile online la pubblicazione dedicata a RENEWING HEALTH

Pubblicata a fine febbraio sul sito di Arsenàl.IT la pubblicazione dal titolo “Il progetto RENEWING HEALTH in Regione del Veneto: Verso nuovi modelli di assistenza” che presenta i primi dati raccolti grazie al progetto europeo che in Veneto coinvolge 3.332 pazienti di 10 aziende ulss e ospedaliere venete.