Newsletter n. 24a di Arsenàl.IT PROVA

Issue n. 24 — March 2013
Arsenàl.IT

Veneto ESCAPE è...

Volti e voci di alcuni operatori delle aziende sanitarie e ospedaliere venete, oltre ad esperti di settore, che hanno partecipato al progetto Veneto ESCAPE, rendendolo un’esperienza unica di crescita. Guarda il video!

Il valore dei progetti di riuso e le prospettive della sanità digitale: intervista a Luca Buccoliero

L’ordinario di Marketing dell’Università Bocconi di Milano spiega in una videointervista cosa ha reso Veneto ESCAPE un progetto replicabile e quali sono le prospettive della sanità digitale in Italia.

Arsenàl.IT presente al MedIT di Vicenza il 18 e 19 aprile

Il 18 e 19 aprile alla Fiera di Vicenza torna MedIT, manifestazione fieristica dedicata all’health innovation, che intende essere quest’anno un’occasione di crescita culturale e formativa in particolare per tutti gli operatori del settore...

Operatori della sanità veneta protagonisti dell’evento finale di Veneto ESCAPE

Si è chiuso il 14 marzo scorso il progetto Veneto ESCAPE con un incontro omaggio a tutti gli operatori della sanità veneta che hanno contribuito a renderlo un’esperienza di successo...

Navigando verso il FSEr: primo incontro dedicato ai temi del Fascicolo con contributi di esperti internazionali

Numerosa e qualificata partecipazione al primo incontro di formazione dedicato al FSEr per gli operatori realizzato il 20 marzo a villa Lorenzon con il contributo di esperti provenienti da Stati Uniti, Canada, Giappone, Olanda, Belgio, Francia e Austria.

Villa Lorenzon laboratorio di studio di profili interoperabili nella settimana promossa da IHE

Intensa settimana di incontri quella dal 18 al 22 marzo scorso a Villa Lorenzon, sede di Arsenàl.IT che ha ospitato il Face-To-Face Meeting IHE. Un’occasione di crescita per il team che si è confrontato con esperti internazionali per discutere di profili interoperabili e standard internazionali.